Termini e Condizioni

For all sales conditions out of Italy click here

Benvenuto sul sito cristianogualtieri.it (il “Sito”), lo shop online ufficiale di “Cristiano Gualtieri”.
I prodotti in vendita su cristianogualtieri.it sono venduti e fatturati da Calzaturificio Vincent S.r.l con sede in Via Giovanni Domenico Migliarese, 53 – 81028 Santa Maria A Vico (CE), P. IVA n. 02107110617.
 
Per qualsiasi informazione in merito agli ordini, alle spedizioni e, più in generale, agli acquisiti, è possibile contattare il customer care “Cristiano Gualtieri” al seguente recapito:
– email di customer care: servizioclienti@cristianogualtieri.it
– chat online
 
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30 (Orario di Roma/Parigi/Berlino: GMT +1).

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Art. 1 – Accettazione delle condizioni generali di vendita e conclusione del contratto

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, secondo il form di ordine presente sul Sito (di seguito l’Ordine”), il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti condizioni generali (di seguito le “Condizioni”).
 
Art. 2 – Modalità di acquisto
 
I prodotti offerti in vendita da Calzaturificio Vincent S.r.l sono unicamente quelli presenti sul sito di cristianogualtieri.it al momento dell’inoltro dell’Ordine, così come descritti nelle relative schede informative. La corretta ricezione dell’Ordine è confermata da Calzaturificio Vincent S.r.l mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà sinteticamente le condizioni di acquisto, come previsto dalla normativa applicabile, nonché i dati inseriti nell’Ordine dal Cliente, affinché lo stesso possa verificare gli stessi ed eventualmente comunicare senza ritardo le necessarie correzioni di dati errati.

 

Art. 3 – Prezzi e Modalità di pagamento

 

I prezzi indicati sul sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell’IVA. Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati preventivamente al Cliente attraverso il sito o le presenti Condizioni.

Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

– PayPal: Per il pagamento può essere utilizzato dal cliente il circuito Paypal secondo le modalità specifiche dello stesso;

– Carta di credito: Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro Paypal o altro server sicuro prescelto da Calzaturificio Vincent S.r.l. In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento Calzaturificio Vincent S.r.l sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione.

– Bonifico: In caso di acquisto con bonifico, verranno visualizzate le coordinate bancarie per il pagamento. La spedizione della merce avverrà solo alla ricezione effettiva del pagamento in banca.

 

Art.  4 – Spedizione 
 
I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente entro 2-3 giorni lavorativi dall’accettazione dell’Ordine da parte di Calzaturificio Vincent S.r.l, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine. Calzaturificio Vincent S.r.l si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.
 
Art.  5 – Reclami e richiesta di informazioni

 

Ogni eventuale reclamo o richiesta di informazione potrà essere indirizzato a Calzaturificio Vincent S.r.l al seguente recapito:

– email di customer care: servizioclienti@cristianogualtieri.it)

– dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30 (Orario di Roma/Parigi/Berlino: GMT +1).
 
Art. 6 – Privacy

 

I dati personali raccolti con l’inoltro dell’Ordine verranno trattati da Calzaturificio Vincent S.r.l al solo fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente, nel rispetto del Regolamento EU 2016/679 e dell’informativa privacy presente sul sito. Eventuali ulteriori trattamenti verranno effettuati unicamente con l’espresso consenso del Cliente.
 
Art. 7 – Copyright
Marchi, loghi e altri segni distintivi presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari. E’ vietato l’uso di marchi, loghi e altri segni distintivi inclusa la riproduzione su altri siti internet da parte di terzi non autorizzati. I contenuti del sito sono protetti dal diritto di autore (testi, immagini e grafica).