Lo stile della scarpa “Cristiano Gualtieri” e la materia prima

Uno dei punti cardine della nostra politica aziendale è sempre stata la difesa del Made in Italy, a partire dal reperimento delle materie prime fino alla conseguente produzione che avviene interamente nel nostro paese.

Le scarpe “Cristiano Gualtieri” sono da sempre realizzate con materie prime provenienti esclusivamente dal territorio nazionale. Il camoscio e le pelli utilizzate per realizzare le nostre scarpe vengono accuratamente scelte e selezionate dalle più importanti concerie italiane per mantenere sempre alti gli standard di qualità e l’artigianalità del prodotto.

Offriamo una collezione di scarpe adatte per ogni esigenza e stile per cercare di accontentare ed avvicinare un target di pubblico sempre più vasto ed eterogeneo. Dalla classica da cerimonia per passare alle sneakers per finire con la nostra linea innovative, abbiamo sempre ciò che fa al caso tuo, a prescindere dall’età o dallo stile che indossi.

articolo stile gualtieri, made in italy
Il nostro team è continuamente alla ricerca di nuovi stili e personalizzazioni studiando quelli che sono i trend attuali per portare sul mercato una scarpa da uomo che conservi sempre la sua artigianalità e stile “Made in Italy”, ma che al contempo stesso risulti alla moda ed estremamente cool senza perdere la comodità e la leggerezza che da sempre contraddistinguono i nostri prodotti.

Perché per noi la scarpa oltre ad essere un accessorio del vestiario, deve anche soddisfare quella che è la reale funzione per cui è nata, ovvero di rivestire e proteggere il piede e soprattutto permettere a chi le indossa di camminare comodamente e agevolmente su ogni superficie.

1

One thought on “Lo stile della scarpa “Cristiano Gualtieri” e la materia prima

  • Buonasera,
    gradirei sapere se la vostra spettabile azienda può produrre anche con brand diverso dal vostro.
    Si tratterebbe nella fattispecie di scarpe per la scherma.
    Qualora la risposta fosse negativa, se potreste indirizzarci presso qualche azienda sempre nel vostro distretto che invece attua detta politica di produzione, ovviamente con un discorso di qualità.
    In attesa di riscontro vi porgiamo cordiali saluti.
    Valerio

      Rispondi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello

loader