Shoes Monday: Ulteriori 24 ore di sconti

Cyber Monday? No. Shoes Monday.

(1)-newsletter

Dopo le straordinarie offerte del “Black Friday” le sorprese per i nostri clienti non finiscono qui. Vi presentiamo lo “Shoes Monday” con 24 ore di ulteriori sconti su tutta la collezione autunno-inverno 2019 per l’intera giornata di lunedì fino alle 23.59

Si tratta di un iniziativa nata sulla scia del “Cyber Monday” che interesserà la maggior parte dei negozi di elettronica di tutto il mondo con 24 ore di sconti pazzi.

(2)-newsletter

Modelli più venduti nell'ultima settimana.

Il “Cyber Monday”, nato nel 2005, è infatti il modo in cui negli Stati Uniti viene comunemente definita la giornata di grandi offerte e prezzi bassi proposti ogni anno il primo lunedì dopo il Giorno del Ringraziamento sui negozi online di molte catene di negozi di elettronica (principalmente su tablet, smartphone e televisori).

Negli ultimi anni seguendo il venerdì nero, il “Cyber Monday”  è diventata una consuetudine anche in Europa con tantissimi negozi di elettronica che hanno adottato questa giornata di sconti.

Modelli più venduti nell'ultima settimana.

Detto ciò, abbiamo deciso di instaurare lo Shoes Monday. 24 ore di sconti sulla collezione autunno-inverno 2019.
Una grande occasione per usufruire di queste ulteriori 24 ore, per regalare a se stessi o alle persone care una scarpa artigianale da uomo firmata “Cristiano Gualtieri“.

Regalati l'artigianalità.

Ultima occasione per assicurarsi le nostre scarpe ad un prezzo scontato

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *