Moda uomo, le combinazioni di colori dell’estate 2019

La maggior parte dei guardaroba maschili è dominata dalla sacra triade neutra marrone-grigio-nero, tre colori basic che non possono ovviamente mai mancare. Siamo da sempre degli amanti dei colori, li riteniamo fondamentali nella nostra idea di calzatura e amiamo abbinare anche combinazioni che a prima vista possono sembrare strane ma che alla fine con le dritte giuste, non c’è accostamento tonale che non possa essere sperimentato con successo.

Ogni stagione studiamo e sperimentiamo le varie tendenze di moda, così da inserire nelle nostre scarpe tonalità di colore sempre differenti. Ogni colore ha una personalità, le persone guardano  ciò in base al loro modo di essere e di conseguenza ognuno di noi si immedesima in una tonalità .

E il nostro lavoro sta proprio lì. Nel cercare di suscitare emozioni negli occhi di chi guarda le nostre scarpe realizzate con combinazioni di colori inusuali ma esteticamente belle da vedere. Per quest’estate abbiamo studiato e analizzato le varie tendenze di moda maschile e le abbiamo applicate sui nostri modelli realizzando nuove combinazioni.

Questi sono i colori in voga per l’estate 2019:

–  Arancione: L’arancione, colore acceso perfetto per i look estivi sia in spiaggia che in città quest’anno spopolerà. Si abbina perfettamente con il bianco e il blu per un risultato esplosivo da come si può evincere dalla nostra Fresh:

Verde: Il verde è un colore in tendenza per l’estate 2019. Usato in tonalità non troppo acceso e abbinato al nero o al bianco dona alla scarpa un risultato straordinario.

Celeste: Colore del cielo e del mare limpido, dona un senso di freschezza. Abbinato al bianco o al grigio da alla scarpa un eleganza senza eguali.

Grigio: In tonalità non troppo scura è perfetto come colore da abbinare ad un look informale estivo. Da provare in monocromatico ma si abbina perfettamente a vari colori come il celeste, il bianco e il rosso.

Blù: Sia in tonalità più chiara che scura si sposa perfettamente con vari colori. Quest’anno abbinato con il rosso è già un must.

– Giallo: Uno dei nostri colori preferiti. Il colore del sole, dell’allegria e dell’eccentrico, si abbina perfettamente con il bianco e il marrone come abbiamo fatto con la nostra Starky:

Estate uguale colore. Che siano intensi o tenui, vivaci o pastello, focosi o luminosi, l’importante è che facciano colpo sull’occhio umano che tende sempre ad essere maggiormente attratto da cose che risaltano.

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *