La storia della “Fresh”, la nostra scarpa di punta

La nostra scarpa più apprezzata che ci permette da anni di essere riconosciuti sul mercato calzaturiero è senza dubbio la “Fresh“. Iniziata a produrre nel lontano 2005, questa straordinaria scarpa in 15 anni non ha mai subito i cambiamenti della moda.

Studiata per essere indossata in ogni circostanza, si adatta perfettamente a tutti gli outfit e le sue linee la rendono sempre trendy e alla moda. Lavorata in camoscio con inserti in tessuto, la Fresh presenta una suola progettata per donare ai clienti una comodità assoluta, vero punto di forza di questa scarpa.

A renderla unica poi oltre ai gommini personalizzati in silicone ai lati, ci pensa soprattutto l’esclusivo puntalino di cuoio cucito a macchina dalle proprietà antiscivolo, una lavorazione che ancora oggi richiede dei passaggi a mano.

Disponibile in diversi colori, ogni stagione ne vengono aggiunti sempre di nuovi, analizzando l’andamento della moda, per accontentare chi apprezza uno stile più classico e chi invece vira verso colori più trendy e casual.

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *