Cosa c’è dietro una scarpa “Cristiano Gualtieri”

Dietro una scarpa Cristiano Gualtieri c’è tutta la passione e il valore del Made In Italy. Nel corso degli anni abbiamo affrontato epoche e stili diversi ma abbiamo saputo resistere, senza mai perdere l’identità che ci contraddistingue: quella di restare un azienda a gestione familiare che segue e produce in Italia ogni singolo momento della filiera. Una filiera produttiva realizzata nella maggior parte dei procedimenti ancora a mano dai nostri artigiani che si prendono cura del prodotto, coccolandolo come farebbe un padre con un figlio.

Da sempre produciamo una linea di scarpe molto soggettiva cercando di non scontrarci con i modelli proposti da altre aziende. Le nostre scarpe sono uniche, facilmente riconoscibili grazie alla personalizzazione e soprattutto adatte a tutti, dai più giovani ai più grandi. Crediamo ancora che ci siano tante persone che amano il vero Made in italy, un valore a cui noi teniamo immensamente, una storia per cui andiamo fieri e che ci rende soddisfatti quando avvertiamo il sostegno dei nostri clienti.

 

 

Ciò che contraddistingue le nostre creazioni è soprattutto l’estrema comodità e comfort. Questo è il perno principale del nostro obiettivo aziendale: offrire un prodotto bello e di qualità, ma soprattutto che rispetti i piedi e quelli che sono oramai i ritmi quotidiani delle persone, sempre più frenetici. Riteniamo sia importante arrivare a fine giornata con i piedi riposati. Chi calza Cristiano Gualtieri avrà la certezza che qualunque scarpa scelga sarà la giusta compagna per la sua vita quotidiana.

Tutto ciò grazie alla scelta dei materiali corretti, di qualità, lavorati sapientemente dai nostri artigiani. Le materie prime sono esclusivamente scelte da noi e ogni forma viene rivista più volte,  limata in ogni centimetro, adattandola alla suoletta estraibile in Foam all’interno delle nostre calzature.

La nostra è una storia fatta di amore, passione per la qualità dei nostri prodotti, del nostro territorio e del nostro modo di vivere l’artigianalità. Qualità che non devono essere perse, ma vanno preservate e valorizzate. Chi preferisce Cristiano Gualtieri sceglie un prodotto di qualità realizzato ancora come si faceva una volta, ma con stili e forme moderne a passo con i tempi.

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *