Classic-Casual

Martin

Martin è la nostra inglesina rivista in chiave sportiva, realizzata in diverse versioni di pelle, lucida o spazzolata, cercando di dare più alternative ai nostri clienti. Nata per essere una scarpa da ufficio o da sera, la suola è in gomma leggera con cucitura a black ed un intersuola in cuoio. Consigliata per chi ama un look trendy e vuole essere alla moda.

Duke

Rupert è una delle nostre scarpe da cerimonia più apprezzate, da più di 10 anni siamo impegnati nella ricerca di nuove proposte per arricchire la nostra collezione classica e questa è senza dubbio una scarpa da provare. E’ realizzata in pelle abrasivata e lucida, così da presentarsi giusta per ogni situazione, una suola in microgomma personalizzata e cucita.

Sam

Sam è una scarpa di cui andiamo particolarmente fieri, una creazione nata più di 10 anni fa, per soddisfare i desideri dei clienti che vogliono essere al top nelle giornate più importanti. Un derby da cerimonia dalle linee marcate, con una placcatura sulla parte posteriore della scarpa che la rendono aggressiva, fuori dai soliti canoni, la suola personalizzata e cucita.